Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a La Loggia a 350.000 € (cod.64ceb3c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a La Loggia - 64ceb3c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Loggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Loggia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con balcone con giardino con cortile
libera su 4 lati, composta di due fabbricati civili, con 2 appartamenti, cortile + ampio terreno attiguo di 7750 mq. ca., + magazzini e cantine, box e posti auto coperti. Ci sono 2 ingressi separati che rendono gli appartamenti e pertinenze, completamente autonomi. Gli appartamenti hanno entrambi: soggiorno, cucina o cucinotta, 2 camere da letto, bagno, balcone o terrazzo. DETTAGLI: l'appartamento al piano rialzato, sito nel primo fabbricato, è di circa 105 mq. commerciali , mentre l'appartamento al primo piano, sito nel secondo fabbricato, è di circa 90 mq. commerciali. Le pertinenze sono: MQ 60 di box al piano terreno + MQ 80 di magazzini e locali sgombero al piano terreno + MQ 40 di solaio (fienile) + MQ 90 di cantina al piano seminterrato + MQ 40 locale sgombero al piano ammezzato + MQ 35 di tettoia per 3 posti auto. Il tutto e’ abitabile. . Prezzo totale eu. 350.000. Trattasi di immobile particolare per posizione e aree pertinenziali