Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a La Loggia a 315.000 € (cod.64ce855a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a La Loggia - 64ce855a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Loggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Loggia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con giardino con caminetto
Nella zona residenziale di Viale Maina, di sole ville e mini-condomini, IMMOBILIARE LUPA ROMANA PROPONE IN VENDITA, villetta a schiera in ottime condizioni interne pari al nuovo, composta da ingresso living su soggiorno, cucina, bagno e giardino privato sui due lati; al piano primo tre camere da letto, servizio e due ampi balconi; al piano sottotetto un locale mansardato; al piano interrato zona lavanderia, sottoscala e box auto doppio. I serramenti con la vetrocamera, con un ottimo impatto sia dal punto di vista acustico che termico, i balconi con il giardino, il soggiorno corredato da un bellissimo camino funzionante, la mansarda ed il piano interrato, garantiscono una copertura di esigenze a 360 gradi. La caldaia a gas autonoma, le due ville accanto che proteggono rende la casa facile da riscaldare e da gestire. Per chi cerca una casa bella come ambiente, tranquilla come posizione e funzionale per quello che riguarda la distribuzione degli ambienti, QUESTA è la casa giusta