Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ivrea in zona Bellavista a 133.000 € (cod.6481a1c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ivrea in zona Bellavista - 6481a1c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ivrea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ivrea, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bellavista.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bellavista, dove sorge l'appartamento (pressi Piazza della Repubblica), essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,78%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Atriumivrea di gobbato paola antonella
C.so Massimo D'azeglio 45, Ivrea (TO)
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con giardino
IVREA : In zona Bellavista, comoda ai servizi quali supermercato nelle immediate vicinanze, scuole e fermate autobus, proponiamo al piano Terra appartamento di c.a. mq. 110 con giardino e corte privata per un totale di c.a. mq. 500 . L'appartamento è cosi composto: ingresso su soggiorno e cucina , due camere , un bagno con doccia. , balconcino verandato . Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Infissi doppi vetri pvc Completano la proprietà un box