Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ivrea a 98.000 € (cod.63399538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ivrea - 63399538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ivrea
Per quanto riguarda più in generale la città di Ivrea, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellavista.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con cortile
ESCLUSIVO. Sicuramente singolare nel genere; In zona Fiorana, zona della città che offre ogni tipo di servizio e in questo caso anche un appartamento con uno sfogo esterno di grandi dimensioni, 60 metri quadrati, volto nel verde a nord-est, fresco e tranquillo. L'appartamento si trova al primo piano in un palazzo di otto fuori terra, rivolto all'interno cortile sul lato più bello e con privacy essendo coperto da alberi e prato circostante. L'abitazione è di 85 metri quadrati composta da due camere da letto, soggiorno, cucina e bagno. L'ampio terrazzo di proprietà è accessibile dalla cucina e dal soggiorno. Le finiture interne sono buone; nelle camere i pavimenti sono in legno e nel resto della casa dall'ingresso al soggiorno si trova del marmo chiaro; il bagno è stato rifatto. OVVIAMENTE LA CARATTERISTICA PRINCIPALE E' IL TERRAZZO DI 60 METRI Q. .. il resto è un contorno! Il condominio è tranquillo e ben gestito, con spese contenute senza straordinarie in previsione. Conclude la proprietà una comoda cantina con finestra. NON c'è garage