Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita ad Isolabella a 59.000 € (cod.64270a11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita ad Isolabella - 64270a11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isolabella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isolabella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO VILLA DI CASETTA LUCA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cortile da ristrutturare
In zona tranquilla, circondata dal verde dei campi di mais, ma a soli cinque chilometri da Poirino e un quarto d'ora di macchina dai centri di Santena e Villanova. Non lontano dalla piazza centrale del paese, proponiamo in vendita cascinale piemontese tradizionale completamente da ristrutturare, libero su tre lati e dotato di cortile privato di circa 230