Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grugliasco in zona San Giacomo a 187.000 € (cod.65fbfc44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Grugliasco in zona San Giacomo - 65fbfc44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giacomo) è pari a
2.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Lesna che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,36%).
Invece i prezzi per la zona di San Giacomo (-1,47%) sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gnm immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione da ristrutturare con cortile
La GNM Immobiliare propone in vendita, in Via Giuseppe Verdi 28, un ampio quadrilocale situato nelle immediate vicinanze di Via Andrea Costa e Corso Francia, all'interno di una palazzina di fine anni '70. Lo stabile è inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze: ospedale, banche, ufficio postale, bar, tabaccherie, farmacie, scuole, supermercati, mercato rionale e aree verdi. La zona è inoltre ottimamente collegata dai mezzi pubblici, che consentono di raggiungere facilmente la futura stazione della metropolitana di Collegno. L'appartamento, parzialmente ristrutturato è situato al primo piano e gode di una doppia esposizione parallela con affaccio sull'interno cortile. Gli spazi interni sono così distribuiti: ingresso su disimpegno, due camere da letto matrimoniale di ampia metratura, cucina, due balconi, bagno finestrato e pratico ripostiglio. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. POTETE TROVARE TUTTI I NOSTRI ANNUNCI SUL SITO WWW.GNMIMMOBILIARE.COM PER INFO CHIAMARE IL 327.1636262 OPPURE VIA MAIL A INFO.GRUGLIASCO@GNMIMMOBILIARE.COM

