Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grugliasco in zona Gerbido a 189.000 € (cod.65e6e9b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Grugliasco in zona Gerbido - 65e6e9b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lesna, mentre nella zona di Gerbido è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gerbido) è pari a
2.105 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore con garage
Nel cuore della tranquilla e ricercata zona Gerbido di Grugliasco, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. Il contesto è residenziale e riservato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi, dei mezzi pubblici e alla vicinanza con Torino, facilmente raggiungibile in pochi minuti

