Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Grugliasco a 160.000 € (cod.65af0483)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Grugliasco - 65af0483.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Sebastiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI PARELLA
DESCRIZIONE
LAgenzia Gabetti Parella propone in vendita, in posizione strategica a Grugliasco, a breve distanza dai principali servizi, un immobile ad uso magazzino di ampia metratura. La soluzione risulta facilmente accessibile e ben collegata alle principali vie di comunicazione. Un ampio magazzino di circa 330 mq, situato al piano interrato (-1), accessibile tramite rampa con altezza massima di 3,70 metri, soluzione ideale per attivit strutturate o grandi societ. - SC9647627




