Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grugliasco a 319.000 € (cod.65650aea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Grugliasco - 65650aea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lesna.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare grugliasco 1 s.a.s.
Via don caustico 62, Grugliasco (TO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione con garage con giardino
NUOVA COSTRUZIONE DEL 2025, quadrilocale con con giardino, tavernetta e autorimessa privata. Nel cuore di Grugliasco in Via Olevano. Il quartiere vanta di numerosi servizi tra cui negozi di prima necessità, scuole, parchi, mezzi pubblici. Alloggio esclusivo di 92mq e 85mq esterni che circondano l'abitazione. Attraverso il portoncino d'ingresso blindato di sicurezza, si accede all'ampia zona giorno con cucina a vista. Dal soggiorno si ha l'accesso diretto al giardino privato ideale per i momenti di relax all'aperto. Tramite il disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto entrambe con accesso sul giardino. Inoltre sono presenti i doppi servizi, entrambi finestrati. Tramite una scala interna si ha l'accesso diretto alla tavernetta collegata al box auto privato, al prezzo di euro 26.000. La pavimentazione presente è in gress porcellanato effetto legno, bagni effetto marmo con la possibilità di poter personalizzare la scala interna. I serramenti sono in PVC da 82mm, triplo vetro con anta a ribalta per garantire la massima sicurezza e isolamento termico. Le tapparelle sono motorizzate con la possibilità di comando domotico. Nell'alloggio sarà installata una VMC con sistema Wirless flat. Il riscaldamento è completamente autonomo a pavimento

