Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grugliasco a 530.000 € (cod.655c1b75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grugliasco - 655c1b75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gerbido.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. R. Immobili
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione con giardino
Grugliasco - Via Bolzano n° 9 - In zona centralissima, comoda a tutti i servizi e mezzi di comunicazione si propone in vendita in esclusiva immobile unico nel suo genere per metratura, tipologia e posizione. Trattasi di lotto di terreno di circa 1250mq su cui attualmente insiste un fabbricato a destinazione commerciale. E' possibile tuttavia effettuare il cambio di destinazione d'uso per realizzare una o più abitazioni in villa. SLP del lotto attuale pari a 567mq (indice territoriale 0.45), possibilità di acquistare ulteriore cubatura per arrivare ad indice di edificabilità fondiaria pari a 1 (costo medio di circa €250/mq - per arrivare ad un totale di SLP sul lotto di circa 1250mq). L'immobile è attualmente affittato con regolare contratto di locazione - scadenza Settembre 2027. L'immobile si rivela un'ottima soluzione sia per chi desidera avere una villa indipendente nel cuore del centro di Grugliasco (mono o plurifamiliare), sia ad interventi di operazione immobiliare volti alla realizzazione di appartamenti di nuova costruzione. Per informazioni, per visitare l'immobile o per prendere visione della documentazione relativa all'accesso agli atti documentale effettuato al Comune di Grugliasco, contattare Riccardo al 351.588.7488. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


