Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grugliasco a 170.000 € (cod.641b928e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Grugliasco - 641b928e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gerbido.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOIMMOBILI GROUP SERVICE
Corso Duca degli Abruzzi, 42, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
Grugliasco nella zona del Birrificio Leumann, in via privata, proponiamo alloggio libero 4 lati in casa singola. L 'alloggio e ' al primo e ultimo piano, ingresso da scala interna su un corridoio che separa i vari ambienti, cucina abitabile, salotto con doppia esposizione e affaccio sul balcone grande, due camere e il bagno completano l 'offerta. Internamente e ' in buone condizioni, subito abitabile, tapparelle elettriche, sostituzione dei vecchi infissi con finestre doppi vetri pvc nuove. Tre balconi, ampia cantina/ taverna con luce, giardino privato e recintato ideale per orto o zona barbecue. Due autorimesse e un piccolo locale uso sgombero magazzino a parte richiesta Euro 40.000 Riscaldamento autonomo,possibilit? di pannelli fotovoltaici, nessun condominio e nessuna spesa.Tetto completamente rifatto (travi e tegole) ideale per pannelli fotovoltaici.Libero subito pronta consegna --- Finanziamo il 100% del valore dell 'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it --- Per info www.tecnoimmobiligroup.it email:info@tecnoimmobiligroup.it telefono:3492761329