Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grugliasco in zona Lesna a 220.000 € (cod.63b3f66f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Grugliasco in zona Lesna - 63b3f66f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gerbido, ma anche la zona di Lesna è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lesna) è pari a
1.975 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TORCHIO & DAGHERO S.P.A
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone di nuova costruzione con terrazza
Nuovo trilocale con grazioso terrazzino soleggiato, ingresso su ampio soggiorno con cucina lineare a vista, due camere, un bagno. Un progetto di ampliamento del complesso residenziale già esistente, a 500 m. dallo Shopville LeGru. Area in sviluppo per i collegamenti con il centro di Torino (vicinanza futura fermata ferrovia leggera), per i molteplici servizi commerciali e d'intrattenimento che sorgeranno (riqualificazione cascina Armano, multisale cinema