Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Grugliasco a 450 € mese (cod.65bf0724)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Grugliasco - 65bf0724.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Sebastiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in AFFITTO laboratorio artigianale di circa 60 mq in contesto residenziale tranquillo, con accesso diretto da strada e caratteristiche ideali per piccole attività produttive o come punto di appoggio per artigiani ed è categoria catastale C/3. Il locale è dotato di passo carraio per carico e scarico di piccoli mezzi o materiale, impianto elettrico funzionante e riscaldamento tramite stufa a pellet. Presente inoltre servizio interno con antibagno. Grazie alla sua conformazione interna, l’immobile si presta sia come laboratorio artigianale sia come deposito attrezzature o piccolo magazzino di supporto. L’immobile sarà libero da luglio, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi immediati


