Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Grugliasco a 350 € mese (cod.6525a0a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Grugliasco - 6525a0a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lesna.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio grugliasco s.a.s.
Viale a. Gramsci 104, Grugliasco (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento di recente ristrutturazione di recente costruzione
AFFITTO SOLO A STUDENTI UNIVERSITARI In zona Universitaria di Grugliasco, a soli 200 metri dall'ingresso principale del polo universitario, proponiamo 3 camere singole in appartamento recentemente ristrutturato nelle parti comuni e completamente arredato a nuovo. Le camere disponibili sono: due camere singole di pari grandezza, al costo di 350,00 euro ciascuna, e una camera più grande, al costo di 400,00 euro. L'arredamento delle camere e delle parti comuni rispecchia esattamente quanto mostrato nei rendering e nelle foto presenti nell’annuncio. L’appartamento è composto inoltre da ingresso, cucina e bagno, ambienti condivisi tra gli inquilini. Per quanto riguarda la ripartizione delle spese: Le utenze saranno intestate al proprietario e suddivise tra i tre inquilini;Le spese di riscaldamento saranno intestate ai conduttori e pagate direttamente all’amministratore, secondo le rate e le scadenze stabilite;Le spese condominiali, pari a €35,00 mensili, saranno anticipate dal proprietario e inserite nel contratto di locazione, con eventuale conguaglio a fine anno.L’ubicazione e il comfort di questo appartamento lo rendono ideale per ragazze e ragazzi universitari, in particolare iscritti ai corsi di Agraria e Veterinaria



