Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Grugliasco a 800 € mese (cod.646a345a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Grugliasco - 646a345a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grugliasco
Per quanto riguarda più in generale la città di Grugliasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lesna.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con cortile con riscaldamento autonomo con posto auto
Grugliasco-Zona Corso Allamano- in posizione strategica e di forte passaggio veicolare- proponiamo laboratorio di 280 mq circa al primo piano collegato da ascensore al piano strada, completo di uffici, impianto elettrico, riscaldamento autonomo a metano e doppi servizi. Completano la proprietà i due posti auto esclusivi interno cortile. Soluzione adatta per attività leggere e non rumorose