Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Grosso a 88.000 € (cod.659e4907)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Grosso - 659e4907.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grosso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grosso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con garage
GROSSO- CENTRO Nel comune di Grosso, alle spalle della piazza principale del paese proponiamo in vendita una casa semindipendente di categoria civile, costruita nel 1940 circa e ben conservata negli anni. L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo una superficie complessiva di CIRCA 300 mq comprensiva delle tettoie Al piano terra della casetta, si trovano il soggiorno e la cucina


