Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giaveno in zona Maddalena a 79.000 € (cod.6482fc70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Giaveno in zona Maddalena - 6482fc70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giaveno
Per quanto riguarda più in generale la città di Giaveno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, mentre la zona di Maddalena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maddalena) è pari a
795 €/m², di poco superiore al valore della zona Selvaggio che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MCF DI CAVALLERO MARINA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento con cortile
In borgata Piancera, a 5 minuti dal centro di Giaveno, appartamento al primo piano composto da cucina, 3 camere e doppi servizi; al piano terreno 4 locali, bagno ad uso ripostiglio/tavernetta e cantina. Cortile, giardino e posti auto. Doppia esposizione. Posizione panoramica e soleggiata tutto l'anno. L'appartamento necessita di rivedere l'impianto di riscaldamento. Possibilità di acquistare un terreno nelle immediate vicinanze di 1700 mq