Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giaveno in zona Villa a 395.000 € (cod.6467023b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Giaveno in zona Villa - 6467023b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giaveno
Per quanto riguarda più in generale la città di Giaveno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a
1.380 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Regina Sas
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile
In zona tranquilla ma con il centro Paese a due minuti di macchina, villa singola di attuale realizzazione circondata da circa 500 mq di giardino pianeggiante. Disposta su tre livelli è composta al piano terra da salone, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Al piano mansardato una seconda camera con cabina armadio e/o studio e bagno. Infine, al piano interrato una generosa taverna, cantina, lavanderia e box auto. Grazie alle modalità di costruzione, la soluzione risulta essere quasi passiva ( alimentata esclusivamente dall'elettricità grazie ai 6 kw di pannelli fotovoltaici ed ai 10 kw di accumulo previsti. In tutti e tre i piani vi è la ventilazione meccanica per garantire un adeguato ricambio d'aria garantendo in modo costante il comfort termico e di umidità all'interno degli ambienti. La casa verrà consegnata completamente ultimata comprese le parti esterne ed il giardino. Pompa di calore per riscaldamento e raffreddamento. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale