Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Giaveno in zona Colpastore a 1.200 € mese (cod.6617aa57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Giaveno in zona Colpastore - 6617aa57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giaveno
Per quanto riguarda più in generale la città di Giaveno, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colpastore.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colpastore, dove sorge l'appartamento (pressi Via Roma), essa è pari a circa
11,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+14,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pignataro & Partners
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione locale commerciale con 3 vetrine su strada, l'immobile è ubicato in centro paese, su strada ad alta percorrenza sia pedonale che veicolare, ottimale per chi volesse rendere la propria attività visibile al pubblico. L'immobile è così composto : ingresso su primo locale open space, secondo locale sul retro con eventuale uscita di sicurezza, ed in aggiunta troviamo un terzo locale. Servizio igienico. VENGONO RICHIESTE REFERENZE REDDITUALI DIMOSTRABILI !!! LIBERO SUBITO

