Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gassino Torinese a 197.000 € (cod.6548d51d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gassino Torinese - 6548d51d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gassino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gassino Torinese, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussolino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione
Rif. DV-11681] Nel centro di Gassino, si propone in vendita una casa indipendente su due piani, perfetta sia come soluzione abitativa per chi desidera privacy e tranquillità ma comunque nel centro del paese, sia per eventuali destinazioni come bed & breakfast. Di recente ristrutturazione, con facciate e balconi appena rifatti, l'abitazione è così composta: al piano terra un ingresso living su ampia zona giorno dal cortiletto di pertinenza, una cucina in muratura e un bagno in muratura. Al piano primo un soggiorno/salotto, una camera da letto (entrambi con balconi) e un balconcino verandato ad uso lavanderia. Al piano secondo, due ampie camere da letto con bagno in muratura e un ulteriore balconcino verandato ad uso ripostiglio/caldaia. Tutte le camere, inoltre, sono dotate di accesso ad un bel balcone che corre lungo tutta la facciata. La proprietà è completata dal sottotetto, un locale di sgombero isolato termicamente con lana di roccia. Comoda per tutti i servizi, le ottime condizioni ampliano le varie possibilità di utilizzo senza dover fare alcun lavoro supplementare. A richiesta, possibilità di acquistare un box in vendita sul retro dell'abitazione




