Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gassino Torinese a 139.000 € (cod.637cd6e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gassino Torinese - 637cd6e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gassino Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gassino Torinese, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussolino.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE GASU SAS - Tecnorete
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
In posizione centrale e comoda a tutti i servizi del Paese di Gassino Torinese, casa semindipendente sviluppata su due livelli con balcone e magazzino a parte. Tramite una comoda scala in legno si ha l'ingresso sul salotto che ha lo sfogo sul lungo balcone verandato, al fondo del quale si accede ad un primo bagno di servizio con attacco per la lavatrice. Completa il piano una luminosa cucina abitabile che si affaccia su un secondo balcone con vista sul centro storico del Paese di Gassino. Un' ulteriore scala interna ci porta alla zona notte, composta da una cameretta attualmente adibita come studio, una camera matrimoniale ed infine un secondo bagno completo di box doccia e tutti i sanitari. Entrambe le camere hanno il pavimento in palchetto. Caldaia ibrida a metano, collegata ai pannelli fotovoltaici da 3,5 kw con batteria di accumulo espandibili. Infissi nuovi in legno con vetro-camera e anti/sfondamento. Gelosie nuove e il tetto é stato ripassato e coibentato con materiale da 13 mm, in particolare il Depron. Possibilità di acquistare la cucina e il bagno. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it Per ulteriori informazioni, la nostra sede si trova in Corso Italia n. 18/B