Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Front in zona Ceretti (cod.66070e69)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Front in zona Ceretti - 66070e69.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Front
Per quanto riguarda più in generale il comune di Front, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ceretti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ceretti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 700 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Front (TO)
Zona OMI:
R1 (CAMPAGNA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 24 settembre 2026

PROPOSTO DA:

Tempocasa - San Maurizio Canavese

DESCRIZIONE

con cantina con cucina abitabile

Sei alla ricerca di una soluzione semindipendente da personalizzare? Ecco la soluzione adatta a te! Noi della Tempocasa di San Benigno C. se proponiamo in vendita in Frazione Ceretti di Front, soluzione libera su due lati da personalizzare. La soluzi […]

  • idealista.it