Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Front a 195.000 € (cod.659d5314)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Front - 659d5314.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Front
Per quanto riguarda più in generale il comune di Front, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio favria s.n.c.
Via caporal cattaneo 2, Favria (TO)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con cortile senza ascensore
A pochi passi dal centro paese, in zona residenziale e ben esposta, villa indipendente, di generosa metratura. La soluzione è disposta su due livelli abitativi. Dal cancello carraio e pedonale automatizzato si accede all’ampio cortile, caratterizzato da aree verdi e pavimentazione con cubetti di porfido, all’interno del quale trovano posto due bassi fabbricati adibiti a box auto, di cui uno dà accesso al locale cantina. L’ingresso all’abitazione è tramite un comodo porticato affacciato sul cortile. Un'ampio e lumioso open space ospita la zona giorno resa luminosa grazie alle numerose superfici finestrate, e racchiude il salone e la cucina, camera e il locale lavanderia. Sullo stesso piano, ma in una zona riservata trovano posto la camera matrimoniale ed il bagno padronale arricchito da pavimentazione in marmo rosa. Dal salone, tramite una comoda scala, con gradini in marmo, si raggiunge il piano superiore servito da due camere con pavimentazione in palchetto e da ulteriore bagno rifinito con pavimentazione di marmo bianco. Una portafinestra nel disimpegno dà l’accesso al terrazzino


