Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Front a 39.000 € (cod.655505ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Front - 655505ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Front
Per quanto riguarda più in generale il comune di Front, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa - San Maurizio Canavese
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con garage da ristrutturare
Sei alla ricerca di una soluzione indipendente da ristrutturare con giardino privato? Ecco la soluzione adatta a te! Noi della Tempocasa di San Benigno C. se proponiamo in vendita una soluzione indipendente in una zona perfetta per chi ama stare all'aria aperta a in tranquillità. Internamente la soluzione è disposta su due piani; al piano terra troviamo la cucina, un locale di sgombero e la cantina

