Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foglizzo a 110.000 € (cod.64ceac59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foglizzo - 64ceac59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foglizzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Foglizzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con terrazza con cantina con posto auto con garage di nuova costruzione di recente costruzione con ascensore
Proponiamo in vendita appartamento GIA ARREDATO in stabile di recente costruzione edificato nel 2019, l'immobile si trova in Via Dante 6, una zona tranquilla e comoda ai principali servizi del centro di Foglizzo. La via è residenziale e ben collegata, ideale per chi cerca un contesto sereno senza rinunciare alla vicinanza a negozi, scuole e mezzi di trasporto. L'appartamento è situato al piano secondo con ascensore ed è cosi cosi composto: ingresso su soggiorno, cucina a vista e bagno al piano principale, sullo stesso piano è anche presente il balcone esposto a est. Tramite scala interna accediamo al sottotetto dove si trova un ambiente open space utilizzabile come camera da letto più un altro bagno. Il piano mansardato è inoltre accessibile anche tramite un secondo accesso dalla scala condominiale con porta blindata. I serramenti esterni sono in pvc con doppio vetro ed apertura vasistas, sono presenti le zanzariere ed il climatizzatore. Il riscaldamento è semi-autonomo a pavimento e le tapparelle sono elettriche. I due velux presenti in mansarda sono dotati di zanzariere e tenda oscurante. L'APPARTAMENTO E' GIA ARREDATO! Completano la proprietà la cantina, due posti auto riservati ed un box auto doppio. Infine il condominio è anche dotato di un parcheggio auto interno per eventuali ospiti