Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fenestrelle a 22.000 € (cod.63d1f16d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fenestrelle - 63d1f16d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fenestrelle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fenestrelle, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto da ristrutturare
PER QUESTO IMMOBILE SI RICHIEDE DI EFFETTUARE UNA PRIMA VISITA IN AUTONOMIA E A SEGUITO SI PUO' APPROFONDIRE IN UFFICIO LA DOCUMENTAZIONE E SUCCESSIVAMENTE EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO INTERNO L'IMMOBILE. All'interno del parco dell'Orsiera Rocciavrè, in Borgata Pequerel, a 1730 metri di altitudine, proponiamo baita semindipendente da ristrutturare. La soluzione si compone al piano terra da un ingresso, locale ex stalla e uun locale con caminetto sulla cui soletta è stato predisposto il foro per la predisposizione di una scala a chocciola per poter raggiungere il piano primo composto da due locali, e un terzo vano predisposto per la realizzazione di un bagno; dal piano primo è possibile raggiungere il piano secondo, composto da un unico vano sottotetto, tramite un varco predisposto per la costruzione di una scala. Gli allacci alle varie utenze sono tutti da effettuare, mentre le solette e il tetto il lamiera grecata sono stati fatti intorno al '95