Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Druento a 38.000 € (cod.66227f5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Druento - 66227f5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Druento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Druento, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Druento D.i.
DESCRIZIONE
senza ascensore
Druento - Terreno agricolo di 4.030 mq in vendita a Druento – Zona collinare soleggiata In posizione collinare e tranquilla nel comune di Druento, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 4.030 mq, caratterizzato da un'ottima esposizione al sole e da un contesto naturale di particolare pregio. Il terreno presenta una conformazione mista: una parte pianeggiante, ideale per coltivazioni, orto o altre attività agricole, e una parte scoscesa a carattere boschivo, che arricchisce la proprietà dal punto di vista paesaggistico e garantisce un ambiente naturale riservato e suggestivo. L'accesso è comodo direttamente dalla strada, consentendo un facile raggiungimento e un agevole utilizzo anche con mezzi agricoli. Grazie alla posizione soleggiata e alla vicinanza ai principali servizi, il terreno rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera uno spazio verde immerso nella natura senza rinunciare alla comodità


