Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Druento a 235.000 € (cod.653e132d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Druento - 653e132d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Druento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Druento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con balcone con giardino di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile da ristrutturare
Da Privato. Vendo porzione di casa in zona tranquilla a Druento comoda a tutti i servizi supermercato compreso in fondo alla via ma soprattutto ben collegata ai mezzi pubblici, composta da ampio quadrilocale situato al piano terra di una villa libera quattro lati. L'immobile, volendo da ristrutturare, offre possibilità di personalizzazione per realizzare un'abitazione conforme alle proprie esigenze. L'appartamento di 120mq si sviluppa su un unico livello e comprende un ingresso indipendente che conduce a un soggiorno di 35mq con ampie finestre a tre ante, molto luminoso con vista sul giardino privato. La cucina abitabile spaziosa e ben due camere da letto, di generose dimensioni 16mq cad, bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia. Il giardino privato circostante offre uno spazio esterno, dotato di barbecue in muratura. Completano la proprietà un box auto esterno situato nel giardino privato ed un secondo box auto con tavernetta al piano seminterrato più vano caldaia con riscaldamento autonomo. Il sottotetto di proprietà, attualmente grezzo, accessibile tramite la scala condominiale , dispone di un balconcino, due VELUX e rappresenta un'opportunità per creare un ulteriore spazio abitativo già predisposto di impianto luce e tubature varie. Libera da giugno 2026

