Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Druento a 390.000 € (cod.64b3407b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Druento - 64b3407b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Druento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Druento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abitat
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
DRUENTO- NUOVA COSTRUZIONE- CLASSE A4 RESIDENZA "LA REGGIA" COSTRUZIONE " DONIZZETTI 85" Viale Chiambretto, nelle immediate vicinanze di Piazza del Filatoio e del centro paese, comodo a tutti i servizi ed alla fermata del 59, a soli 10 minuti dalla fermata della Metropolitana "Fermi", è iniziata la COSTRUZIONE IN EDILIZIA CONVENZIONATA ( approvata con DCC n 7 del 11 Marzo 2011), di un cantiere di sole 16 unità abitative, sviluppato su 4 livelli. Al Piano terzo, alloggio composto da ingresso living su ampia sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, 2 bagni, balcone e terrazzino coperto; collegato con comoda scala interna, abbiamo un grande sottotetto usabile con 3 vani, lavanderia e balconi. Al Piano interrato: diverse disponibilità di box auto singoli e doppi. L' altissima qualità costruttiva garantita dalla storicità dell'impresa Costruttrice, la posizione soleggiata e la possibilità di far "cucire su misura" l' alloggio dei tuoi sogni, rende questa soluzione unica nel suo genere. V.M.C (ventilazione d' aria meccanizzata) Zanzariere inserite negli infissi Riscaldamento a pavimento Riscaldamento autonomo in pompa di calore Predisposizione antifurto Predisposizione aria condizionata integrata con la pompa di calore Sono alcuni esempi di quello che è presente nel capitolato che è di livello superiore. CONSEGNA PREVISTA ESTATE 2026. NESSUNA SPESA DI AGENZIA PER LA PARTE ACQUIRENTE