Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Druento a 139.000 € (cod.6476e69d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Druento - 6476e69d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Druento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Druento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abitat
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente costruzione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile senza ascensore
DRUENTO- VIA SANZIO N 1- 3 LOCALI - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 3 Buoni motivi per NON comprare quest' alloggio: 1- NON comprarlo se NON vuoi un alloggio molto molto luminoso ed ottimamente esposto ( 3 aree, est/sud/ovest) 2- NON comprarlo se NON vuoi un appartamento finemente e completamente ristrutturato da soli 4 anni 3- NON comprarlo se NON vuoi avere tutti i servizi nelle immediate vicinanze ( supermercato, asilo, negozi, fermata dell' autobus) se invece stai continuando a leggere l' annuncio ed a vedere le foto che seguiranno... vuol dire che ti sei innamorato di questa soluzione. Ci troviamo nelle immediate vicinanze di Piazza del Filatoio, l' alloggio è al 2° ed ULTIMO piano senza ascensore in uno stabile dove hanno appena finito i lavori condominiali : cappotto termico, tetto e fotovoltaico. L' appartamento è molto ben distribuito ed è stato ristrutturato 4 anni fà, ed è composto da ingresso living su sala ( o seconda camera), cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno, ripostiglio e 2 balconi. Le serrande solo elettriche, infissi con doppio vetro in PVC, aria condizionata ed antifurto compresi nel prezzo. Box auto singolo in cortile, acquistabile a parte ad € 10.000,00. VERA BOMBONIERA