Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cuorgnè a 390 € mese (cod.65ae6103)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cuorgnè - 65ae6103.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuorgnè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuorgnè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GB SAS
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con arredamento con riscaldamento autonomo
In zona residenziale tranquilla di Cuorgnè, in Via Bosdonio 2, proponiamo in affitto grazioso bilocale situato all’interno di un piccolo contesto abitativo a gestione privata. L’appartamento si trova al secondo ed ultimo piano e si distingue per l’ingresso indipendente tramite un ampio terrazzo, ideale come spazio esterno vivibile e dotato di comodo ripostiglio. L’immobile è così composto: - Ingresso su zona giorno con soggiorno e cucina a vista, completamente arredata; - Disimpegno; - Bagno finestrato con doccia e lavatrice; - Camera da letto matrimoniale con pratico letto contenitore; - Cantina. L’appartamento è dotato di infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo, cucina completa di lavastoviglie. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza


