Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cumiana a 22.000 € (cod.6458167c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cumiana - 6458167c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cumiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cumiana, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento
Proponiamo in Borgata Picchi sita a circa 2,5 km dal centro paese bilocale di circa 35 mq sito al secondo ed ultimo piano, ottimo anche ad uso investimento. Ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone e locale deposito sottotetto di circa 40 mq. No spese condominiali, riscaldamento con stufette elettriche, volendo da fare impianto. Boiler elettrico per acqua calda. Immobile venduto comprensivo di arredi nuovi e cucina ad induzione. Per info e valutazioni