Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Corio a 450 € mese (cod.648592ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Corio - 648592ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Benne.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cantina per vacanza
Corio, paese collinare che nella bella stagione divento una meta turistica. Ideale per viverci o passare le vacanze ed approfittare della tranquillità del luogo, tra panorami incantevoli e la possibilità di effettuare escursioni sui monti circostanti. Proponiamo in piccolo contesto di 5 appartamenti, in posizione Panoramica a soli 5 minuti dal centro cittadino, affitto appartamento molto luminoso composto da 3 camera da letto con balcone – Soggiorno - Cucina abitabile con accesso balcone– 2 servizi e cantina. Riscaldamento centralizzato con regolazione di temperatura e contabilizzatori dei consumi - Infissi sono in alluminio vetro Al piano terra è presente locale lavanderia. Solo Referenziati Contattaci per maggiori informazioni Per Vendere o Comprare affidati ad Immobiliare Artù - Borgaro Torinese -. N. B. Le informazioni ed i contenuti dei nostri annunci, brochure e pagine web non costituiscono elemento contrattuale