Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Condove in zona Magnoletto a 399.000 € (cod.6578d3e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Condove in zona Magnoletto - 6578d3e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Condove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Condove, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascina, mentre la zona di Magnoletto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Magnoletto) è pari a
1.325 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Condove - Tempocasa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con giardino con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione
In zona residenziale, a pochi passi dal centro, la TEMPOCASA DI CONDOVE propone in vendita SU PRENOTAZIONE Villa di nuova costruzione di ampia metratura. L'immobile, personalizzabile nella disposizione interna e nelle rifiniture, è studiato per rendere il massimo confort alla famiglia che intende vivere la casa nella sua interezza. Il progetto di questa villa comprende al Piano Terra un soggiorno con cucina a vista con uscita sul portico coperto e il giardino di circa 200mq che contorna la casa, sullo stesso piano, bagno padronale, ripostiglio, camera da letto con grossa cabina armadi e bagno en suite. Al Piano Primo con tetto a vista in legno è studiata una zona notte, composta da 2 camere da letto, bagno, ripostiglio/studio, 2 terrazzi, di cui uno coperto con splendida vista verso la Sacra di San Michele e le montagne circostanti. Conclude la proprietà una tettoia coperta da utilizzare come box auto fino a due automobili. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE; - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - CLASSE A - POMPA DI CALORE - INFISSI AD ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA - AMPI SPAZI - OTTIMA ESPOSIZIONE - PANNELLI SOLARI - BASSI CONSUMI ENERGETICI - DISPONBILE ENTRO 12/14 MESI DALLA STIPULA DEL COMPROMESSO IN BASE ALLA PERSONALIZZAZIONE RICHIESTA Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci o scriverci al numero 3518232407, mandarci un'email a condove@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 10. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di CONDOVE contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale


