Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 118.000 € (cod.66297339)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 66297339.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con ascensore
SCRIVIMI SU WHATSAPP PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!! 3515044660. Trilocale in via Cattaneo all'ultimo piano di una piccola palazzina a poca distanza dalla futura fermata della metro "Collegno Centro". Nel cuore di Collegno, all'interno di un'affascinante e curata casa di ringhiera luminoso appartamento ideale per chi cerca fascino e tranquillità. Situato all'ultimo piano, l'immobile si distingue per una caratteristica introvabile nelle case di ringhiera: è il secondo e ultimo appartamento del ballatoio. Questa posizione di testa azzera completamente il passaggio pedonale davanti a porte e finestre, garantendo una privacy e una silenziosità assolute. Da porta finestra a vetri si entra in un ambiente living dove è stata posizionata una cucina lineare. La sala da pranzo rimane separata ed è molto luminosa, possiede doppie porte a finestra con uscita nel balcone ad angolo, da dove si può godere di una vista panoramica aperta. La camera matrimoniale è capiente e ha una spaziosa cabina armadio. Il bagno ha la finestra e un box comodo doccia oltre allo spazio per la lavatrice. Il riscaldamento è autonomo e le spese di condominio sono contenute. Quota adesione utilizzo ascensore €15.000. PRENDIAMO IN PERMUTA IL TUO IMMOBILE. SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CHIAMA AL 3515044660 O SCRIVI SU WHATSAPP!! *I DATI INDICATI SONO PURAMENTE ORIENTATIVI E NON COMPORTANO VINCOLI CONTRATTUALI

