Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Box auto in vendita a Collegno a 25.000 € (cod.66209ca1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il box auto in vendita a Collegno - 66209ca1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
box auto in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio borgata paradiso s.a.s.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione senza ascensore
Nel cuore di Borgata Paradiso, a Collegno, proponiamo un BbSsbox auto di nuova realizzazione situato in via Castagnevizza. Con una superficie di 16 mq, questo spazio interrato offre una soluzione pratica per il parcheggio. La struttura, in fase di completamento nel 2026, è parte di un complesso che include più BbSsbox auto, disponibili in diverse metrature per soddisfare ogni esigenza. La posizione strategica garantisce un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo questi box un'opportunità interessante per chi cerca un investimento sicuro o una soluzione comoda per i propri veicoli



