Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Box auto in vendita a Collegno a 23.000 € (cod.6618d36d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il box auto in vendita a Collegno - 6618d36d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
box auto in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DATA - Partner UNICA
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Vendesi in corso Anthony 14 - Collegno - box in buone condizioni di 18 mq. Si tratta di un'opportunità di acquisto ideale per chi cerca uno spazio di stoccaggio o un garage privato in zona Borgata Paradiso a Collegno. L'immobile si trova al piano seminterrato di un edificio residenziale, dotato di un'ampia porta basculante per l'accesso dei veicoli. Lo stato di conservazione è buono, con pavimentazione in cemento e pareti in buono stato

