Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 276.000 € (cod.65f44a03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 65f44a03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
La Residenza La Perla è molto più di un semplice edificio: è una nuova idea di abitare, dove design contemporaneo, qualità costruttiva ed efficienza energetica si fondono per dare vita a un contesto esclusivo, pensato per garantire benessere e comfort in ogni momento della giornata. Proponiamo in vendita un trilocale di nuova costruzione posto al terzo piano, una soluzione ideale per coppie, giovani famiglie e per chi desidera vivere in ambienti moderni, luminosi e funzionali, in una posizione strategica a pochi passi dalla fermata della metropolitana. L'appartamento è composto da un'accogliente zona giorno con soggiorno living e cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno e splendido terrazzo vivibile, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per godersi uno spazio esterno da vivere in ogni stagione. L'abitazione sarà dotata di riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da pompa di calore, una soluzione all'avanguardia che assicura elevato comfort abitativo, consumi ridotti e massima efficienza energetica. Completa la proprietà una cantina. L'immobile è attualmente in fase di costruzione e offre la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti e porte, così da realizzare una casa perfettamente in linea con il proprio stile. Consegna prevista: novembre 2027. Per maggiori informazioni e per visionare tutte le tipologie disponibili della Residenza La Perla vi invitiamo a visitare il sito dedicato: https://residenzalaperlacollegno.it/ Contatti Arch. Macario ???? 333 909 4824

