Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno in zona Leumann a 220.000 € (cod.65f01bd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno in zona Leumann - 65f01bd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Leumann.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Leumann pressi Via Bussoleno) è pari a
2.160 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio leumann s.a.s.
Corso togliatti 17, Collegno (TO)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino con cortile senza ascensore
QUATTRO LOCALI CON MANSARDA, GIARDINO AD USO ESCLUSIVO E BOX AUTO - TERRACORTA Nel quartiere di Terracorta, caratterizzato da piccoli contesti e aree verdi, proponiamo, in posizione tranquilla e riservata, quattro locali con box auto. L'immobile è sito al secondo ed ultimo piano con mansarda di una palazzina di sole sei famiglie curata nelle parti comuni. La soluzione è così composta: ingresso diretto su disimpegno che divide i vari ambienti, ampia cucina abitabile, salone, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Dalla cucina e dalla camera è possibile accedere ad un balcone che affaccia sul cortile interno, mentre il secondo balcone, lato strada, è accessibile dalla sala e dalla seconda camera da letto. Grazie alla doppia esposizione Est/Ovest l'immobile risulta essere luminoso tutto il giorno. I bagni sono entrambi finestrati e completi di servizi, il primo ha una vasca da bagno mentre il secondo il box doccia. Completa la soluzione una cantina e la possibilità di un box auto a parte a 20.000,00

