Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Collegno in zona Savonera (cod.65ce059a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Collegno in zona Savonera - 65ce059a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann, ma anche la zona di Savonera è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EZIO BRESSAN
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Ottimo affaccio su Via Pianezza e C.so Regina TO Diritto di superficie - Complesso immobiliare costituito da un fabbricato con tipologia capannone con un piano fuori terra e l'adiacente edificio ad uso uffici e adibito ad alloggio del custode, che si compone di tre piani fuori terra. Completa la proprietà aria di pertinenza costituita da tre terreni adiacenti. Il complesso immobiliare, facente parte della zona P.I.P. lotto n.24, è parte di una più vasta area industriale/artigianale e attualmente dispone di un accesso carrabile nei pressi del civico 12 di Via Tunisia. SUPER RIBASSO

