Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 225.000 € (cod.65ab23c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 65ab23c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con giardino con riscaldamento autonomo
Corso Francia, ( con accesso dalla tranquilla via Chiesa) UNICO LOFT di nuova realizzazione. Grazie alla sua architettura e alle soluzioni tecniche adottate rivolte all’ecosostenibilità, ne fanno una residenza che si proietta al futuro e al risparmio energetico. Infatti sarà totalmente “NO GAS” e rientrerà nella classe energetica più efficiente “A”. L'immobile non utilizzerà impianti alimentati a combustibili fossili e/o gassosi ed è dotato di predisposizione pannelli fotovoltaici, volti a minimizzare gli sprechi e ad ottenere una casa autonoma che rispetti l’ambiente e allo stesso tempo consenta il contenimento dei costi di gestione. Nello specifico l'unità immobiliare ha accesso al piano terreno, dove l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e servizio, al piano superiore a cui si accede da una comoda scala interna vi è ampio giardino terrazzo dotato di predisposizioni per cucina estiva e con una parziale copertura. Riscaldamento autonomo Possibilità di personalizzazione


