Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 209.000 € (cod.658ab951)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 658ab951.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savonera.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio leumann s.a.s.
Corso togliatti 17, Collegno (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare con cucina abitabile
Ampio 4 locali con box in centro a Collegno – personalizzabile, tripla esposizione Nel cuore di Santa Maria, a pochi passi dal Comune di Collegno, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4 locali con grande potenziale, situato al primo piano di una palazzina anni ’70 ben tenuta nelle parti comuni. La soluzione si distingue per la generosa metratura e la tripla esposizione (Nord, Sud, Ovest), che garantisce ambienti luminosi durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso conduce a una distribuzione degli spazi funzionale e facilmente personalizzabile: cucina abitabile con accesso al balcone, ampio soggiorno, due camere matrimoniali e comodo ripostiglio. Il bagno, finestrato, è stato completamente ristrutturato nel 2017 insieme alla cucina, mentre parte degli infissi è già stata sostituita con serramenti in PVC doppio vetro. I due balconi offrono sfoghi esterni ideali per momenti di relax. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, valorizzando al massimo gli spazi e la posizione centrale. Completano la proprietà la cantina eun box auto di 21 mq con richiesta a parte di 20.000,00 €. Ottima opportunità per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa da modellare sulle proprie esigenze in una delle zone più richieste di Collegno


