Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Collegno a 98.000 € (cod.6584ed4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Collegno - 6584ed4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nelle immediate vicinanze di corso Francia, comodo alla fermata della metropolitana, vendesi ampio magazzino/deposito di circa 720 mq. L'immobile è dotato di accesso carraio e al suo interno si presenta a pianta libera senza tramezzature con presenza di pilastri ed eventualmente divisibile. Situato al piano seminterrato accessibile da rampa carrabile, risulta luminoso grazie alla presenza di vetrate. Ideale per stoccaggio materiali e/o ricovero automezzi. Libero subito

