Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Collegno a 540.000 € (cod.64f6e885)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Collegno - 64f6e885.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Collegno
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di 150 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savonera.
	
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono 
		in forte aumento (+11,29%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Passione Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con giardino con garage con angolo cottura
Collegno in posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi a poche centinaia di metri dalla prossima stazione metro " Collegno Centro" , si vende in blocco villa trifamigliare composta da tre unita' abitative distinte e sovrastanti composte da: piano terra appartamento composto di ingresso , soggiorno, 2 camere, cucina , bagno e ripostiglio con ampio piano interrato adibito a tavernetta. Al Piano primo alloggio con ingresso indipendente, composto di ingresso, soggiorno con cucina a vista ,2 camere , 2 bagni e cantina pertinente al piano interrato . Al piano secondo alloggio mansardato composto di Ingresso living su soggiorno con angolo cucina , camera e bagno. Completa la proprieta' un cortiletto con aiuole e un'ampia autorimessa di oltre 100 mq al piano interrato . A parte al prezzo di euro 210.000,00 un capannone di circa 300 mq al piano terra con possibilità di trasformazione in uso abitativo . Soluzione ideale per un nucleo di 2/3 famiglie. Per informazioni e visite Agente Marco Scollo, mail: marco.scollo16@gmail.com ; PER VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE CONTATTATEMI AL 3273258690, AGENTE IMMOBILIARE MARCO SCOLLO N° REA TO1032586
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              
