Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 99.000 € (cod.64f2dc1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 64f2dc1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO COLLEGNO S.A.S.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Zona Regina Margherita In una posizione tranquilla, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare, situato al primo piano di una casa bifamiliare costruita nel 1953. L’immobile si sviluppa su una superficie di 67 mq ed è composto da: una camera da letto, salotto, tinello con cucinino, bagno La soluzione si trova in una zona comoda e ben collegata, ideale per chi cerca un’abitazione in un contesto silenzioso ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi. Ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa! Stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile? Per una valutazione gratuita e senza impegno, contattaci al cell. 3939022090