Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno in zona Savonera a 185.000 € (cod.64ebcdfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Collegno in zona Savonera - 64ebcdfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Savonera.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Savonera pressi Via della Croce) è pari a
1.940 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gaia Prestige
Via Giambattista Viotti, 2, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con terrazza con angolo cottura di recente costruzione con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Descrizione Generale: Via della Croce; proponiamo in vendita appartamento trilocale di 90 mq circa sito al primo piano in piccola palazzina di recente costruzione di sole quattro unità abitative. Descrizione dettagliata: L’immobile proposto è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura a vista, due camere da letto, bagno, terrazzo, balcone e cantina pertinenziale al piano interrato. Riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore. Condizioni e accessori interni: l’appartamento è stato progettato con cura e offre spazi luminosi e ben distribuiti. L’alloggio è stato realizzato con un capitolato di elevata qualità. Parti Comuni e caratteristiche architettoniche: palazzina edificata con tutti i nuovi criteri di coibentazione con la massima efficienza sul tema del risparmio energetico. Non sono presenti barriere architettoniche. Ubicazione: sito in zona ben servita e collegata alle principali arterie stradali e autostradali. Disponibilità: consegna a giugno 2024. La zona Oltre Dora di Collegno prende il nome dalla sua posizione geografica, essendo situata oltre il fiume Dora Riparia, un corso d'acqua importante nella regione. Oltre Dora è un'area in cui si fondono elementi residenziali, commerciali e industriali, riflettendo la storia e lo sviluppo economico di Collegno. La zona ha subito una trasformazione nel corso degli anni, passando da un'area prevalentemente industriale a un quartiere più orientato verso l'uso residenziale e commerciale. Nel quartiere, le vecchie strutture industriali sono state in alcuni casi rinnovate e trasformate in spazi abitativi moderni, uffici, o centri per attività culturali e artistiche. Questa riconversione ha contribuito a rivitalizzare la zona, attirando nuovi residenti e imprese. Le aree residenziali di Oltre Dora offrono una varietà di opzioni abitative, che vanno da case tradizionali a nuove costruzioni, adatte a soddisfare diverse esigenze e stili di vita. Il quartiere è anche dotato di diversi servizi, come negozi, ristoranti, scuole e parchi, che[…]