Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Collegno (cod.64a49845)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 64a49845.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,30%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Collegno (TO)
Zona OMI:
D3 (CORSO FRANCIA CONFINE TORINO VIA VANDALINO, VIA CRIMEA, C.SO MONTELLO E ZONA INDUSTRIALE CORSO FRANCIA)
Pubblicato:
ven 11 luglio 2025

PROPOSTO DA:

OIKOS - EDIFIC

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con balcone con termocondizionamento con ascensore in asta giudiziaria da ristrutturare

GABETTI GIAVENO - Si PROPONE IN VENDITA IN ZONA FERMI (B. TA PARADISO) APPARTAMENTO posto nelle immediate vicinanze dell’attuale capolinea della metropolitana. La zona di ubicazione dell'immobile è ben servita sia dai mezzi pubblici sia da altri servizi quali panetteria, supermercati e negozi alimentari e non alimentari e il Centro Commerciale Piazza Paradiso con Ipercoop, Tigotà, Upim, farmacia ecc. L’appartamento di 90 mq è posto al 2° piano di un condominio anni 70 composto da ingresso, soggiorno con cucinino, due camere, bagno, vano ripostiglio e balconi su ambo i lati dell’appartamento. Sono inoltre presenti, della medesima proprietà due locali di sgombero (categoria C/2) al settimo piano, di superficie rispettivamente pari a 16 e 33 mq e la cantina al piano seminterrato. Impianto di riscaldamento centralizzato. Il condominio è servito da ascensore. L’APPARTAMENTO NECESSITA DI RISTRUTTURAZIONE ED I RENDER PUBBLICATI SONO STATI ESEGUITI DIRETTAMENTE DA NOI IN AGENZIA PER RIUSCIRE A MOSTRARVI GLI SPAZI ARREDATI. Derivazione immobile: curatela giudiziaria da tribunale (NO ASTA) – Non esistono pregiudizievoli sull’immobile. PREZZO SU RICHIESTA Per informazioni e visite: GABETTI Giaveno – Tel. 327.9825061

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net