Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno in zona Leumann a 285.000 € (cod.649f8fdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno in zona Leumann - 649f8fdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Leumann.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Leumann) è pari a
1.990 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo senza ascensore
TERRACORTA, in zona residenziale e comoda a tutti i principali servizi, si propone in vendita in TRIFAMILIARE al piano rialzato quadrilocale di 120 mq con giardino ad uso esclusivo. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere, balcone, terrazzino e giardino. I bagni sono entrambi finestrati e dotati di vasca e box doccia. Stabile in paramano, videocitofono, zanzariere, infissi in doppio vetro legno, sistema di antifurto volumetrico e perimetrale, riscaldamento autonomo, doppia esposizione, portoncino blindato, tende estive ed invernali, pompa di calore caldo/freddo, pavimentazione in ceramica uniforme in tutta casa, box e cantina piastrellati. Lo stabile, degli anni '80 , sprovvisto di ascensore. Completano la soluzione al piano interrato la cantina di pertinenza e il box auto di 21 mq. L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato !! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite WhatsApp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60/G a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram! - SC9356755