Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collegno a 170.000 € (cod.6462c114)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Collegno - 6462c114.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con posto auto di recente ristrutturazione con ascensore con cucina abitabile
Nel comune di Collegno, zona Borgata Paradiso, in corso Francia 57 vendiamo grande appartamento quadrilocale libero subito. L'appartamento si trova all'interno di uno stabile signorile al secondo piano con ascensore. Internamente è composto da grande ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione per personalizzare gli ambienti. L'affaccio è su doppia aria con 3 balconi. Al piano interrato è presente la cantina. E' possibile acquistare sempre all'interno dello stabile un box auto singolo al piano interrato al costo di €13.000. Nella planimetria allegata viene presentata un'ipotesi di ristrutturazione con ridivisione degli spazi. VISITA IMMERSIVA DELL'IMMOBILE N.B. LE INFORMAZIONI ED I CONTENUTI DEI NOSTRI ANNUNCI, BROCHURE E PAGINE WEB NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE