Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Collegno a 135.000 € (cod.64402a32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Collegno - 64402a32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collegno
Per quanto riguarda più in generale la città di Collegno, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leumann.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COLLEGNO: Borgata Paradiso, vendita negozio di circa 75 mq situato al piano terra. L'immobile è ideale per diverse attività commerciali, servizi, studio professionle uffici. La posizione strategica garantisce un'ottima visibilità e un facile accesso, rendendolo perfetto per chi desidera avviare o espandere la propria attività. Gli spazi interni sono versatili, illuminati da molte grandi vetrine e possono essere adattati alle esigenze specifiche del tuo business